Impariamo dagli errori, serva da esperienza


Dalla sala stampa del “Monterisi” le dichiarazioni del calciatore e del direttore operativo Angelo Costa. Modica senza voce non si presenta

CERIGNOLA – Dopo la sconfitta per due reti a zero subita dal Messina, in sala stampa al “Domenico Monterisi” si presentano Giulio Frisenna e il direttore operativo Angelo Costa. Non parla mister Giacomo Modica, senza voce al termine della partita, e ricordiamo che tra mezz’ora circa si chiuderà la finestra di mercato. Al Messina manca un tassello, a sentire le parole di Modica di settimana scorsa, e facendo i conti con l’arrivo ultimo di Petrucci. Il direttore sportivo Giuseppe Pavone probabilmente starà lavorando anche adesso e ricordiamo che, se non dovesse arrivare nessuno entro la mezzanotte, bisognerà cercare eventuali rinforzi tra i calciatori rimasti senza contratto.

Table of Contents

Le dichiarazioni dei tesserati del Messina

Giulio Frisenna, centrocampista del Messina: “Oggi abbiamo preso il gol viziato da un fallo precedente, a nostro parere, ma dobbiamo evitare gli errori di questa sera e la sconfitta deve servirci da esperienza. La squadra è giovane, è vero, ma giochiamo bene e dobbiamo imparare dagli errori per non ripeterli. Tra compagni ci aiutiamo a vicenda e siamo tutti disponibili. I miei conpagni sono ragazzi forti che si sacrificano per la maglia. Sta a noi ora creare un bel gruppo e fare bene per la città, i nostri tifosi e questa gloriosa maglia”.

In conferenza stampa anche Angelo Costa, direttore operativo del Messina: “Il Cerignola è una squadra ambiziosa e ben organizzata, siamo stati ingenui sul primo gol e il secondo è stato viziato da un fallo su Rizzo poco prima. Il calcio ci insegna che esistono anche queste cose. Noi comunque in campo abbiamo fatto una buona prestazione, palleggiando per tanti minuti, e siamo stati anche sfortunati. Il risultato è negativo ma la prestazione è stata buona nel complesso”.

Immagine in evidenza di Francesco Saya,
fonte dichiarazioni RadioZenith

Articoli correlati



Source link

Leave a Comment