La prematura scomparsa di Chadwick Boseman, star del film Marvel Black Panther, avvenuta 4 anni fa, ha profondamente scosso il mondo di Hollywood. E ora, in occasione dell’anniversario della sua morte, Lupita Nyong’o ha ricordato l’amico e co-star con un commovente messaggio sui social.
“Il dolore non finisce mai, ma cambia. È un passaggio, non un luogo in cui rimanere. Il dolore non è un segno di debolezza o di mancanza di fede. È il prezzo dell’amore. Ricordando Chadwick Boseman. Per sempre“
Queste le parole che ha scelto di condividere in onore di Boseman, assieme ad una foto dell’attore in bianco e nero e una di loro due sorridenti insieme. Durante la promozione del film A Quiet Place, Nyong’ò ha rivelato che l’eroe del Wakanda era spesso nei suoi pensieri durante le riprese. Il personaggio interpretato dall’attrice è infatti una poetessa alle prese con una lotta contro un tumore all’ultimo stadio che, come lei stessa ha dichiarato alla rivista People, “sta affrontando la propria mortalità” mentre “la sua vita le sta scivolando via dalle mani“.
Nel 2020 Chadwick Boseman è deceduto a seguito di un cancro al colon, un fatto che, ha rivelato la Nyong’o a People, l’ha “scossa nel profondo”.
Loro – Die Verführten è uno dei più venduti oggi su