Rayo Vallecano-Barcellona, blaugrana per la vetta solitaria


Rayo Vallecano-Barcellona, che nelle prime due giornate di Liga hanno vissuto una partenza piuttosto convincente, si affrontano stasera per la terza giornata di campionato. Il match, in programma allo Stadio Teresa Rivero di Madrid, vedrà il Rayo cercare di dare continuità al proprio buon momento contro il Barcellona, che punta a mantenere il suo percorso netto in campionato: con una vittoria la squadra di Flick sarebbe prima a punteggio pieno.

Table of Contents

Rayo Vallecano-Barcellona, Perez: “James Rodriguez non ci sarà”

Il Rayo Vallecano ha iniziato la stagione con una vittoria contro la Real Sociedad e un pareggio contro il Getafe, dimostrando solidità difensiva e un gioco organizzato. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno di Diego Méndez, fermo ai box per infortunio. Raúl de Tomás è in dubbio, mentre il recente acquisto, James Rodríguez, non sarà disponibile per la partita, come confermato dal tecnico Perez: “James è arrivato solo ieri e non sarà della partita”. Nonostante l’assenza di alcuni giocatori chiave, il Rayo cercherà di mettere in difficoltà il Barcellona, sfruttando il fattore campo e la compattezza del gruppo.

Rayo Vallecano-Barcellona: Flick con un Dani Olmo in più

Il Barcellona, guidato da Flick, ha iniziato il campionato con il piede giusto, ottenendo due vittorie in altrettante partite contro Valencia e Athletic Bilbao. L’allenatore tedesco è soddisfatto dell’andamento della squadra ma resta cauto: “Abbiamo iniziato bene, ma tutto può cambiare rapidamente. Ora siamo impegnati a mantenere la concentrazione sulla prossima partita”. Una delle novità più attese potrebbe essere l’esordio di Dani Olmo, recentemente (e finalmente) tesserato: “Sono fiducioso che finalmente potrò contare su di lui domani”, ha dichiarato Flick. L’obiettivo del Barcellona è chiaro: continuare a vincere per rimanere in vetta alla classifica.

Rayo Vallecano-Barcellona: probabili formazioni

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dani Cardenas; Balliu, Lejeune, Mumin, Espino; Valentín, Ciss; Trejo, Isi, Alvaro García; Camello.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Cubarsi, Martínez, Balde; Casado, Raphinha, Bernal; Yamal, Lewandowski, Ferran Torres.

Dove vedere Rayo Vallecano-Barcellona in tv e Streaming

Rayo Vallecano-Barcellona sarà trasmessa in diretta da DAZN. Gli spettatori potranno seguire il match scaricando l’app di DAZN su smart TV compatibili, console di gioco come PlayStation e Xbox, e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming sul sito ufficiale di DAZN o tramite l’app disponibile per smartphone, tablet e PC. Calcio d’inizio fissato per le 21.30 di martedì 27 agosto 2024.



Source link

Leave a Comment